Logo CCIAA

   UFFICIO DEL REGISTRO DELLE IMPRESE

 

Procedimento di iscrizione d'ufficio nel registro delle imprese dellacancellazione dell'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) inesistente, revocato o scaduto (protocollo n. 59966 del 13/12/2016).
Il 13/12/2016 è stato pubblicato all'Albo camerale l'elenco delle imprese il cui indirizzo di Posta Elettronica Certificata, iscritto nel Registro delle Imprese, risulta inattivo in quanto inesistenti, revocate o scadute (Direttiva MISE-Ministero della Giustizia del 28 marzo 2015).
Le imprese coinvolte avranno 30 giorni per comunicare al Registro delle Imprese un nuovo indirizzo PEC attivo.
Decorsi i termini ed effettuati gli opportuni controlli, l'ufficio trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco delle imprese per le quali è possibile disporre la cancellazione della PEC.
La procedura per comunicare il nuovo indirizzo e le informazioni sulle conseguenze della mancata comunicazione sono disponibili sul sito camerale all'indirizzo: http://www.camcomtaranto.gov.it/Pagine/Albo/intro.shtml